Stampa Follow-Me
Pianifica una presentazione gratuita






Stampa Follow-Me passo dopo passo
1
Invio del documento al server
I documenti vengono inviati al server, dove sono archiviati nella coda di stampa, pronti per essere stampati su qualsiasi dispositivo connesso alla rete.
2
Identificazione tramite card
Gli utenti accedono al dispositivo utilizzando la propria card magnetica, che consente l’accesso ai documenti inviati al server e permette la personalizzazione della stampa sul dispositivo selezionato.
3
Monitoraggio della stampa e contenuto dei documenti
Il monitoraggio consente di tracciare lo stato della stampa, gestire le code e controllare l’accesso ai documenti, permettendo agli utenti di visualizzare il processo di stampa e controllare il contenuto dei documenti.
QA
L'accesso autorizzato consente agli utenti di accedere ai documenti inviati al server e di stamparli su qualsiasi dispositivo all'interno della rete aziendale, dopo aver effettuato l'accesso con una tessera magnetica.
Sì, il sistema è completamente integrato con dispositivi di produttori quali Kyocera, Triumph Adler, Canon, Epson, Ricoh, Xerox, Toshiba, Brother, consentendone il funzionamento con un'ampia gamma di dispositivi.
Il sistema non ha limitazioni territoriali, quindi può funzionare con dispositivi in ​​luoghi diversi, purché siano connessi alla rete.
Non è obbligatorio, ma il sistema può essere integrato con terminali posizionati in prossimità di dispositivi denominati Terminali di Stampa, semplificando ulteriormente la gestione.
Sì, dopo aver inserito i documenti nel pannello di stampa, è possibile accedervi da qualsiasi dispositivo in rete, purché il dispositivo faccia parte del sistema.
Sì, il sistema include un software lato server che gestisce le code di stampa e le configurazioni dei dispositivi.
Sì, puoi condividere i file con altre persone, che potranno stamparli accedendo al proprio account su qualsiasi dispositivo all'interno della rete.